21 Settembre 2019

A.S.D.
NUOVA SORDIESE


Tigers, Oidros e Madness... Una grande famiglia !!!


Interviste

INTERVISTA AL PRESIDENTE SFONDRINI MASSIMILIANO

Interviste
21-09-2007 - Intervista a Presidente
LA NOSTRA PRIMA INTERVISTA CHE PROPONIAMO E' AL PRESIDENTE DELLA NUOVA SORDIESE SFONDRINI MASSIMILIANO

Buongiorno Presidente, tutto bene? Siete pronti per la nuova stagione?
Buongiorno, tutto bene grazie, si siamo tutti molto pronti e carichi per la nuova stagione

Sarà una stagione importante, che porterà al quindicesimo anno di vita della Nuova Sordiese vero?
Si esatto,a Luglio 2020 saranno esattamente 15 anni che è nata la Nuova Sordiese e come tutti gli anni, in particolare per quest'anno, vogliamo stupire tutti, e continuare a crescere come numero di squadre ed atleti, cercando di essere competitivi in tutte le discipline, senza dimenticare il nostro "spirito familiare pane e salame"

Facciamo un punto della situazione delle squadre che il prossimo anno verranno schierate dalla Nuova Sordiese
Volentieri, allora intanto il calcio a 5 avrà due squadre, una in Prima divisione, che sarà esattamente la "fusione" delle 2 squadre della Prima divisione dello scorso anno, e la riconferma della squadra in Seconda divisione. Entrambe hanno obiettivi di cercare di vincere i rispettivi campionati, anche se non è mai facile, ma siamo certi di avere 2 squadre competitive e complete. Nel basket ci sono grandi novità, innanzitutto per la prima volta avremo una squadra femminile che disputerà un campionato Uisp Open, e che ci consentirà di sviluppare un altra disciplina nel tempo, tra l'altro abbiamo la fortuna di avere un tecnico molto preparato, Viviani Gianfranco, che dopo qualche anno di inattività, ha scelto il nostro progetto per farci crescere insieme a lui ed a Spezia Sergio che lo aiuterà.
Anche nel settore maschile ci sono novità, innanzitutto la guida tecnica, affidata all'esperto e capace Malaspina Maurizio, ma anche l'innesto di alcuni giocatori tecnici e di esperienza e di alcuni giovani di grandi prospettive che potranno rendere la squadra ancora più competitiva.

Bene Presidente, fin qui buone notizie, e per quanto riguarda il volley?
Beh, anche per il volley abbiamo fatto un super lavoro, innanzitutto la nomina di Marco Granata come Responsabile della pallavolo, ha dato uno sprint in più, perchè grazie al suo insediamento, ed al suo ottimo lavoro, stiamo riuscendo a costruire una realtà solida, affidabile e competitiva.
Innanzitutto abbiamo instaurato un rapporto di collaborazione con la Properzi Volley, che ci consentirà nel futuro di crescere in maniera esponenziale, poi abbiamo la fortuna di avere 3 nuovi allenatori molto preparati e che ci aiuteranno a raggiungere obiettivi prestigiosi, Spoldi Renato e Dugarria Alberto, che insieme alla confermatissima Corbellini Francesca si occuperanno delle grandi e, se riuscissimo a completare il rooster, anche di un Under 18, e Luigi Bergamaschi, che si occuperà della nostra Under 16.
Anche nella pallavolo quindi, grandi novità e soprattutto tanta nuova qualità sia nel settore tecnico, che anche nei rooster con tanti innesti di qualità ed esperienza.

Beh direi che ci sono i presupposti per un anno ricco di soddisfazioni e successi
Si, i presupposti sono molto buoni, adesso dobbiamo però impegnarci al 110% per far si che i presupposti vengano realizzati, e per questo ognuno di noi cercherà di dare il massimo.

Altre novità?
Beh, tantissime altre, innanzitutto, il nuovo sito, più ricco e facile, poi le nuove divise esclusive, con un design veramente accattivante, il ritorno del giornalino "Il Faro" sul sito, che però sarà possibile anche scaricare, e tante manifestazioni, tour ed eventi che proporremo per un anno ricco di divertimento e speriamo di soddisfazioni.

Beh Presidente, non mi resta che ringraziarla e farle un "in bocca al lupo" per la vostra stagione
La ringrazio molto, speriamo che tutto vada bene, vorrei concludere però invitando tutti coloro che volessero aiutarci con sponsorizzazioni, oppure entrando nella nostra Associazione, sia come dirigente o allenatore o come giocatore, a scriverci, o venendo in Palestra, perchè la Nuova Sordiese vuole continuare a crescere ed a stupire, e per farlo abbiamo bisogno di aiuti e persone che ci diano una mano.
Infine vorrei invitare tutte le ragazze che giocano a pallavolo, a partecipare all' Open Day che faremo Sabato 14 e Domenica 15 Settembre a Sordio, presso la Palestra Comunale, per provare questo bellissimo sport.

Grazie presidente e buona serata
Grazie a lei e buona serata a tutti







scritto da Sala stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it